Page MenuHomeGitPull.it

Richiesta supporto tecnico.
Open, Needs TriagePublic

Description

Buongiorno a tutti,
ho acquistato recentemente (inizio Luglio) una multifunzione CANON PIXMA
TS5150 e scaricato direttamente dal sito CANON i driver da loro indicati
(uno per funzione stampante e uno per funzione scanner) per chi utilizza il
S.O. LINUX, che di seguito riporto:

  • IJ Printer Driver v. 5.50 for LINUX (archivio in formato distribuzione

DEBIAN);

  • SCAN GEAR v. 3.50 for LINUX (archivio in formato distribuzione DEBIAN).

Dopo tale operazione la stampante è funzionante mentre lo SCANNER non
funziona.
Premesso che sul mio notebook ho installato già da alcuni anni la versione
UBUNTU 18.04.LTS (tipo OS 32-bit), ho parlato telefonicamente con un
operatore del servizio tecnico di CANON che, dopo aver verificato la
corretta configurazione della multifunzione, mi ha detto che per il
problema relativo allo scanner non possono fare niente e che avrei dovuto
contattare il supporto tecnico di LINUX.
Da ricerca sul web, in lingua italiana ho trovato il vs. sito, spero che
Voi possiate darmi una mano a risolvere il problema o indicare a chi posso
rivolgermi / contattare.
Rimango in attesa di Vs. cortese riscontro e colgo l'occasione per inviare
i miei migliori saluti.

*Eugenio Casabianca*

P.S.: nel caso ci fosse bisogno sono disposto a fornire il mio n° di
telefono.

Event Timeline

Restricted Application added a project: ILS Help Desk. · View Herald TranscriptWed, Sep 9, 21:39
Restricted Application added a subscriber: ILS Help Desk. · View Herald Transcript